Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità

Andate allesercito per prostatite

Tutti i tumori sono suddivisi in differenziati è possibile stabilire il tessuto da cui il tumore si è sviluppato e indifferenziato cellule tumorali hanno caratteri morfologici chiare. Cresce lentamente, interessa solo uno dei segmenti. Metastatizza ai polmoni e osso spugnoso. Meteo favorevole, facilmente curabile. Come regola generale, il cosiddetto carcinoma papillare. Tumore che si sviluppa dalla epitelio dei vasi sanguigni è chiamato emangiosarcoma.

Estremamente raro. Questo tipo di cancro è caratterizzato da metastasi precoce. Metastasi possono essere rilevati nei linfonodi, fegato, polmoni.

Tumore cresce lentamente. Diagnosticare i tumori del polmone, come le sue cellule producono specifiche kartsinoblastichesky antigene per lei, ma la prognosi è sfavorevole, perché spesso quando i primi sintomi sono già metastatizzato. Essa è caratterizzata da:. Anche molto rari tra i tumori della tiroide sono il carcinoma a cellule squamose, i linfomi ei sarcomi. Motivi dell'. Ci sono anche sintomi comuni che possono verificarsi con una neoplasia maligna di qualsiasi sito.

Questa diminuzione del peso corporeo, Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità appetito, aumento della sudorazione, debolezza generale, perdita di capelli e unghie fragili. La dimensione del tumore è determinata dall'indice da uno a quattro - T1, T2, T3, T4.

M 0 - nessuna metastasi, M1 - presenza di metastasi a distanza. Forse M, quando c'è il sospetto della presenza di metastasi, ma nessun metodo di indagine ha trovato il desiderato. È necessaria una definizione accurata dello stadio del cancro per selezionare le giuste tattiche di trattamento e determinare la prognosi. Le cellule tumorali linfogene si diffondono ai linfonodi, alla trachea, ai polmoni, al mediastino e ai suoi componenti.

Le metastasi ematogene Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità entrare in qualsiasi organo del corpo umano.

La prognosi per il cancro della tiroide dipende dalla struttura del tumore e dallo stadio del processo. Esami e analizza la diagnosi. Ad esempio, se un chirurgo sospetta il cancro mentre rimuove un tumore benigno, per stabilire lo scopo dell'operazione. Per il rilevamento delle lesioni metastatiche vengono utilizzati i seguenti metodi di esame: esame ecografico. Esistono diversi tipi di trattamento per i tumori della tiroide.

La scelta del metodo dipende dallo stadio e dalla forma della malattia. Questi sono: terapia ormonale. Indipendentemente dal metodo di terapia, l'ospedalizzazione in ospedale è obbligatoria! L'obiettivo principale del trattamento è il completo recupero del paziente, Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità, se viene avviata la forma del cancro alla tiroide, lo scopo della terapia è massimizzare la vita del paziente e migliorarne la qualità.

Il ruolo principale nel trattamento del cancro è il trattamento chirurgico. A seconda delle dimensioni del tumore e della sua Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità morfologica, alcune o tutte le ghiandole tiroidee vengono rimosse durante l'intervento chirurgico. Ma la preferenza è data alla completa resezione della ghiandola tiroidea.

Questa quantità di chirurgia aiuta a evitare le ricadute in futuro. Inoltre, vengono rimossi i linfonodi affetti e il tessuto adiposo delle superfici anteriore e laterale del collo. Se il cancro è inutilizzabile, il tumore è cresciuto in organi vicini o pressato su di essi, ci sono molte metastasi, la cosiddetta chirurgia palliativa. La chirurgia palliativa non porterà recupero, ma migliorerà la qualità della vita.

Ad esempio, con la germinazione di un tumore nella trachea e un restringimento acuto del suo lume impongono una tracheotomia, che consente al paziente di respirare. Questo metodo viene utilizzato solo in combinazione con altri, ad esempio, dopo il Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità chirurgico o la ricezione di iodio radioattivo. Per questo tipo di trattamento viene utilizzato lo iodioche viene assunto per via orale, assorbito nell'intestino e si accumula nelle cellule tiroidee sane e maligne.

Sotto l'influenza della radiazione gamma e beta, le cellule muoiono. Per aumentare l'efficacia nel periodo di trattamento, i pazienti vengono scartati dagli ormoni prodotti dalla ghiandola tiroidea. Applicare questo metodo come indipendente e in combinazione con un trattamento chirurgico.

Vale la pena ricordare che la terapia con iodio dà risultati solo con il carcinoma tiroideo papillare e midollare. Con il cancro indifferenziato è mostrato. Questo è l'irradiazione con raggi gamma o beta di un focus patologico nella ghiandola tiroidea o metastasi in altri organi.

Viene anche utilizzata l'irradiazione a raggi X, che è efficace per i linfomi tiroidei. Nominato come aggiunta dopo l'intervento chirurgico per distruggere completamente le cellule che potrebbero rimanere in sala operatoria, oltre a ridurre il rischio di metastasi.

Con forme avanzate, la radioterapia viene utilizzata per ridurre la gravità specifica del tumore prima della resezione, con forme inoperabili - per una diminuzione generale del volume di neoplasia, rallentando la crescita delle metastasi. La chemioterapia è usata raramente, di solito con tumori inoperabili, ampie metastasi e inefficacia di altri metodi di trattamento del neoplasma.

La terapia di osservazione selettiva consiste nella somministrazione di farmaci che agiscono selettivamente sulle cellule maligne della tiroide. Quando i farmaci chemioterapici influenzano tutte le cellule che si moltiplicano Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità, il che porta a complicazioni estese. Ahimè, il metodo è nuovo e la sua efficacia non è ancora stata provata. Le Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità sulla sopravvivenza a cinque anni nei paesi della CSI sono assenti.

Dovrebbe includere un riposo completo, l'uso di una grande quantità di liquidi, il rifiuto delle cattive abitudini, l'esercizio con esercizi fisici parsimoniosi. La terapia farmacologica per evitare o trattare le complicanze è prescritta solo dal medico curante. È possibile applicare i metodi della medicina tradizionale, ma solo in combinazione con il tradizionale e solo dopo aver consultato un medico.

Durante il trattamento stesso, si verificano vomito e nausea, sopprimendo la secrezione di fluidi corporei, per esempio, lacrime, saliva. Per evitare il cancro della tiroide non dovrebbe prendere il sale iodato, anche se non si vive in aree endemiche, per evitare l'esposizione alle radiazioni non necessarie, il tempo per il trattamento di malattie della tiroide, non mollare un ulteriore esame, dal momento che il vostro medico curante ritenga necessario.

Non disdegnare con la profilassi medica, prima rinvii il cancro alla tiroide, maggiore è la possibilità di un completo recupero. Se si nota che ingiustamente perdere peso sul collo sono stati allargata nodi linfatici indolore, quando sondare la parte anteriore del collo c'è una terra compattata grumosa, ingoiare duro, si soffre di una tosse secca o tosse - deve immediatamente rivolgersi al medico.

Se sei gozzo nodulare e tiroidite autoimmune, dai tuoi parenti era un caso di carcinoma midollare della tiroide - dovrebbe essere esaminato da un endocrinologo ogni anno. Se si forma. Ma dopo il trattamento del cancro alla tiroide, i pazienti dovrebbero abbandonare il lavoro fisico pesante, lavorare con sovraccarichi psico-emotivi.

Contenuto di 1 Motivi per 2 Sintomi di 3 Tipi di malattia Indicazioni Content 1 per Il cancro della prostata è un gruppo di disabilità Tipi 2 intervento attività operativ Toggle navigation. Come viene diagnosticato il cancro alla tiroide? Cause e trattamento del gozzo con degenerazione cistica Contenuto di 1 Motivi per 2 Sintomi di 3 Tipi di malattia Tipi di ecogenicità della tiroide varietà Tasso 1 ehostruktury 2 tiroide Ci sono quattro tipi di ecogenicit Operazione sulla ghiandola tiroidea Indicazioni Content 1 per chirurgiche Tipi 2 intervento attività operativ