Il cancro della prostata è la seconda tappa

11 prostatite erbe acquistare in una farmacia a San Pietroburgo

I il cancro della prostata è la seconda tappa del cancro della prostata - conoscerle meglio. La maggior parte degli uomini pensano che essi hanno minore rischio di cancro rispetto alle donne, in quanto non hanno cervice o della mammella e quindi sono fuori dal pericolo del cancro al seno o di cancro della cervice uterina. Ma ricorda che gli uomini hanno alla prostata e il cancro alla prostata è un evento molto comune tra gli uomini e sono terribili.

E 'molto importante conoscere i sintomi comuni cancro alla prostata. Sapete cosa è prostata? Si tratta di una ghiandola esocrina, che è in noce dimensioni.

Si trova appena al di sopra del retto che circonda l'uretra e sotto la vescica. E 'responsabile della produzione e il ripristino delle sostanze che sono come lo sperma eiaculato secreto.

La prostata cresce come l'uomo cresce dal cappuccio bambino fino all'età adulta. Ci sono due stadi di sviluppo. Prima tappa è il periodo dell'adolescenza e la seconda fase inizia quando si raggiunge a circa 25 anni di età. Come tutti sappiamo ogni organo del corpo umano il cancro della prostata è la seconda tappa sensibile per la crescita dei tessuti cancerosi. E 'vero per la prostata pure.

Le cause di insorgenza di tumore maligno non sono ancora completamente noto, ma i fattori di rischio per il cancro alla prostata sono chiaramente identificati. L'età è un fattore importante e per lo più i sintomi del cancro della prostata sono visti su pazienti di età superiore a I geni, la razza, stili di vita e l'ambiente sono altri fattori che possono causare il cancro alla prostata. Per un paziente verificano i sintomi del cancro della prostata sarà avere o alcuni di questi fattori o di tutti i fattori di rischio di cui sopra.

Questo non implica che i fattori di rischio essenzialmente porterà al cancro della prostata. Una delle principale sintomo è la frequenza della minzione eccessiva. Il paziente sarà avere lo stimolo di urinare spesso, soprattutto di notte. Un altro sintomo è che il paziente troverà difficoltà nel controllare e rilasciare l'urina. Questo accade soprattutto per la massa tumorale, che colpisce l'uretra.

Inoltre, i sintomi possono non essere a causa del il cancro della prostata è la seconda tappa alla prostata pure, ci sono i disturbi della prostata ad altre, che hanno anche gli stessi sintomi. Difficoltà nella minzione è un sintomo comune di molte malattie come disturbi renali e disturbi della prostata ad altre come l'iperplasia prostatica benigna e la prostatite.

Altri sintomi includono la presenza di sangue nelle urine, dolore nel liquido seminale eiaculazione e macchiato di sangue, dolore nella regione pelvica, dolori alla schiena e dolori all'anca o alla coscia. Se uno o più di questi sintomi sono osservati, si deve visitare un medico e prendere una consulenza adeguata. Medici richiedono molti test diagnostici per individuare l'esistenza di cancro alla prostata, anche se il paziente non manifesta sintomi.

Etichette: CancroCancro ConsigliChemioterapiaIl cancro alla prostataIl cancro della prostata Il trattamentoPrevenire il cancro alla prostataProstate CancertumoreTumore della prostata. Post più recente Post il cancro della prostata è la seconda tappa vecchio Home page.