Il cancro alla prostata Cyberknife

Calcificazioni fibrosi nella prostata

Abbiamo accuratamente selezionato questi forum perché stanno favorendo attivamente una comunità solidale e che abilita i loro lettori con frequenti aggiornamenti e informazioni di alta qualità. Si possono trovare te sensazione di confusione, arrabbiato, o una miriade di altre emozioni.

Ci sono gruppi di supporto online per quasi tutto. Parlando con gli altri, non si sente come solo. Otterrai informazioni preziose in diversi trattamenti e gli effetti collaterali. Non so da dove cominciare? Abbiamo messo insieme una lista il cancro alla prostata Cyberknife otto popolari forum cancro alla prostata per puntare nella giusta direzione. La comunità HealthBoards si vanta di sostegno tra pari. Il Forum della prostata vanta quasi 2. Vuoi ampliare la discussione?

Ci sono anche due schede correlate - Cancro e salute degli uomini - per parlare di questioni più generali. Visita il forum principale. Il cancro alla prostata Cyberknife Incorporated gestisce il Forum il cancro alla prostata Cyberknife pazienti della prostata sul sito web di CyberKnife. Non ci sono campane e fischietti, ma si otterrà molto di più di quanto il supporto il cancro alla prostata Cyberknife pari durante la navigazione del sito.

Il gruppo gestisce un certo numero di studi clinici per fornire opzioni non-chirurgici per il cancro. In realtà, in questo momento Accuray sta reclutando i partecipanti per una sperimentazione clinica per il cancro alla prostata fase iniziale. CyberKnife stessa è un sistema che fornisce radiochirurgia interventi chirurgici meno invasivi per i diversi tipi di cancro, nonché tumori non cancerose.

Il forum offre ai partecipanti del gruppo uno spot per la connessione dei loro piani di trattamento, le loro esperienze con eventuali complicazioni, ei loro successi con la tecnica CyberKnife. Visita il forum. Cancro alla prostata Forum I Forum di cancro è anche per gli operatori sanitari, familiari e amici.

È possibile effettuare una pagina del profilo pubblico in modo che altri utenti possano arrivare a conoscerti meglio. È anche possibile raccogliere un elenco di amici per fare il collegamento con alcuni membri più conveniente. Non avete voglia di postare qualcosa per tutti di vedere? Utilizzare la funzione di messaggistica privata per una maggiore sicurezza. Non ci sono foto o link a immagini consentite nei forum, ma gli utenti possono condividere i propri blog personali o link ad altri siti.

Essi forniscono informazioni su argomenti come la disfunzione erettile, brachiterapia, trattamenti di radiazione, e altro ancora.

Il forum del Prostate Cancer discussioni a CancerCompass vi invita a condividere le informazioni sulla tua malattia e il piano di trattamento. Quando si uniscono il sito, si accede a un profilo personale, aggiornamenti via email settimanali, bacheche e forum stesso. Se si desidera partecipare alle discussioni, creare un account gratuito e iniziare a digitare. Il paziente è un il cancro alla prostata Cyberknife web dove troverete la ricerca basata sulle prove su una varietà di condizioni mediche.

Questa comunità consente di collegare con migliaia di altre persone e di ricevere i distintivi e altri riconoscimenti per aiutare i colleghi. È possibile avviare il proprio filo o sfogliare oltre Stanco di leggere le discussioni statici?

Utilizzare funzione di chat del sito per connettersi ad altri utenti in tempo reale. Macmillan Cancer Support è un ente di beneficenza in Inghilterra e Galles. Necessità di chattare con una persona reale? Basta chiamare il 00 Se non si vive nel Regno Unito, è possibile usufruire del sito portale di informazione per capire di più su cancro, la diagnosi, il trattamento, il cancro alla prostata Cyberknife coping, e altro ancora.

Non siete soli nella vostra diagnosi di cancro alla prostata. Raggiungere per il supporto oggi, sia che si tratti attraverso un gruppo di il cancro alla prostata Cyberknife di persona locale o online tramite forum, blog e altri strumenti di social networking. Assicurati di discutere di informazioni che si impara in linea con il proprio medico prima di prendere o cambiare le decisioni nel vostro piano di trattamento.