Se il cancro alla prostata è trovato a fare

Vostanovlenie dopo lintervento chirurgico alla prostata

Come invertire i livelli di PSA. Categoria Il cancro della vescica tumore osseo Cancro cervello Cancro al seno Terapie del Cancro Cancro del collo dell'utero chemioterapia Cancro del colon malattia di Hodgkin leucemia Cancro del fegato Lung Cancer linfoma mesotelioma Mouth Cancer altri tumori Cancro ovarico Cancro del pancreas Cancro alla Se il cancro alla prostata è trovato a fare radioterapia Cancro della pelle Cancro dello stomaco Il cancro del testicolo Cancro alla gola Cancro della tiroide.

Questi livelli potrebbero indicare qualsiasi di una serie di problemitra cui un gonfiore non canceroso della prostata chiamata iperplasia prostatica benigna. Altri test possono essere prescritti o il vostro medico fare adottare un Se il cancro alla prostata è trovato a fare " guardare e aspettare ".

Se avete ricevuto un report di elevati livelli di PSAsarà ancora voglia di fare il possibile per invertire loro. Istruzioni trattamenti medici 1 discutere di tutte le opzioni mediche con il vostro medico prima di provare a prendersi cura di gestire i livelli di PSA per conto proprio.

Esistono molte terapie per il trattamento di tumori della prostata. Se le cellule tumorali sono meno attivii livelli di PSA saranno inferiori. I trattamenti più comuni il medico potrebbe suggerire sono una forma di radioterapiaterapia fascio di protoni o di terapia ormonale.

In questo metodoalte dosi di radiazioni sono finalizzate alla crescita cancerosa di uccidere esso. Un'altra Se il cancro alla prostata è trovato a fare di radioterapia che si potrebbe desiderare di esplorare è la terapia protonica trave, dove i protoni sono finalizzate al cancroinvece di raggi-X. In questo metodo di trattamentola quantità di testosterone che il corpo produce è controllata o ridotta.

Questa è una procedura chirurgica in cui il medico inserisce l'azoto liquido nella zona colpita con una sonda. Si tratta di una grave forma di terapia che viene di solito utilizzata quando ambulatori non sono riusciti a fermare la diffusione. Poiché il cancro alla prostata è a crescita lentala chemioterapia non è efficace nelle fasi iniziali perché agisce sulle cellule che si dividono subito dopo il trattamento.

Complementari e trattamenti alternativi 7 Ridurre lo stress attraverso pratiche mente-corpo come la meditazioneil biofeedback e yoga. Lo stress riduce l'immunità del corpo e indebolisce alla malattia.

Mangiare verdure crocifere come broccoli. Alcuni nutrizionisti sostengono che mangiare broccoli e pomodori nello stesso pasto esalta i vantaggi di entrambi gli alimenti per rallentare la crescita del cancro. Guarda i tuoi livelli di colesterolo e mantenere il colesterolo dieta amichevole. Gli antiossidanti hanno anche loro stessi dimostrato di avere alcune proprietà lotta contro il cancro.

Melograni, mirtilli e altri frutti ricchi di antiossidanti sono una scelta eccellente di cibo per coloro che cercano di ridurre i loro livelli di PSA. Il tè verde e vino rosso sono anche scelte bene.

Indagare i benefici di guarigione di sistemi medici non convenzionalicome bene. Reiki e terapeutico tocco accordo con i campi energetici del corpo per promuovere il benessere.