Terapia di deprivazione androgenica per il cancro alla prostata

La classificazione del tumore della prostata

Terapia di deprivazione androgenica, noto anche come terapia ormonale, è il gold standard di cura per gli uomini il cui cancro alla prostata è avanzato e si è diffuso in tutto il corpo.

Le opere terapia di spegnimento ormoni maschili, principalmente il testosterone, che possono promuovere la crescita del cancro alla prostata. Questo trattamento comune per il cancro alla prostata spazza via la maggior parte degli ormoni maschili presenti nel corpo. Gli effetti collaterali possono essere significative e comprendono la disfunzione erettile, vampate di calore, la fatica, l'osteoporosi, colesterolo alto, l'anemia, la dimenticanza e l'insonnia.

Nello studio retrospettivo, il team di ricerca ha esaminato i dati demografici, i fattori socio-economici e di biologia dei tumori in relazione alla sopravvivenza globale e la sopravvivenza cancro-specifica per un sottogruppo di soggetti PCOS che aveva localizzato il cancro alla prostata e ha ricevuto terapia di deprivazione androgenica come trattamento primario.

Tra il e ilper un totale di 3. L'analisi ha dimostrato che tutti i fattori demografici e socio-economici considerati, la sopravvivenza globale è stato previsto solo per età e alcune caratteristiche del cancro alla prostata. Tumore biologia, che si misura con punteggio di Gleason, era il solo predittore indipendente di sopravvivenza cancro-specifica.

Massa tumorale come misurato dalla PSA avvicinato significatività statistica come predittore. Quasi il 10 per cento degli uomini è morto di cancro alla prostata entro 5 anni dall'inizio della terapia ormonale. In un precedente studio OHSU Cancer Institute dell'efficacia di deprivazione ormonale come terapia primaria per il cancro alla prostata localizzato, i ricercatori terapia di deprivazione androgenica per il cancro alla prostata scoperto che gli uomini più giovani e quelli con tumori di grado più elevato hanno maggiori probabilità di avere una progressione della malattia durante il trattamento.

Hanno anche scoperto che gli uomini con carcinoma prostatico localizzato su esperienza terapia ormonale un tasso superiore al previsto di fratture ossee causate principalmente da correlata al trattamento dell'osteoporosi.

Il cancro alla prostata è il tumore più comune negli uomini e la seconda causa di morte per cancro negli uomini americani. Complessivamente, 1 a 6 uomini si svilupperà il cancro alla prostata durante la sua vita. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito.

Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Che cosa hanno trovato è che gli uomini che hanno il cancro alla prostata localizzato con determinate caratteristiche ad alto rischio e ricevere questo trattamento - noto come terapia di deprivazione androgenica - rimangono a rischio di morire di cancro alla prostata. Articolo precedente Incontra alcune domande frequenti prima di terapia di deprivazione androgenica per il cancro alla prostata una turbina eolica per la tua casa.

Articolo successivo Gestione del sito. Articoli Correlati. Intervento ecoguidata intravascolare nei pazienti con occlusione totale cronica. Come cellule di crescita tumorale combustibile normale. Commenti - 0. Terapia di deprivazione androgenica per il cancro alla prostata ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti.

Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.