Pazienti affetti da cancro alla prostata Forum

Consiglio prostatite cronica

HPFX RT è la radioterapia in cui la dose totale di radiazione è divisa in grandi dosi e somministrata per un periodo di tempo più breve un minor numero di giorni o settimane rispetto allo standard RT. Tutti i pazienti hanno ricevuto radioterapia ad intensità modulata IMRT per la prostata e la base delle vescicole seminali. IMRT è una RT avanzata ad alta precisione che utilizza tecniche di imaging guidate per fornire dosi di radiazioni ben definite per un tumore o di aree specifiche all'interno del tumore.

IMRT consente la dose di radiazioni a conformarsi più precisamente alla forma tridimensionale di un tumore, riducendo al minimo le radiazioni ai tessuti circostanti. I pazienti sono stati divisi in tre gruppi in base pianificazioni dose per-frazione la quantità di radiazione somministrata durante ogni sessione RT. Ricercatori hanno calcolato e progettato tre diversi regimi HPFX nella speranza che ciascuno potrebbe raggiungere il controllo della malattia simile e gli effetti collaterali costantemente minimi per i pazienti.

I ricercatori hanno valutato l'impatto di ogni regime di trattamento ha avuto sulla qualità della vita dei pazienti, e tutti i pazienti hanno completato tre QOL questionari di qualità della vita al basale e ogni anno fino a tre anni di post-trattamento. L'analisi dei dati sulla qualità della vita intestinali-gol paziente a tre anni di post-trattamento ha rivelato alcuna differenza significativa nel pre media post-trattamento punteggio modifiche.

Inoltre, c'era poca differenza nei risultati QOL compositi nei tre gruppi. Allo stesso modo, i dati sulla qualità della vita per quanto riguarda la funzione della vescica, a tre anni di follow-up è stata comparabile tra i tre gruppi. I dati SQLI, che ha una gamma diha rivelato eccellente, pazienti affetti da cancro alla prostata Forum tre anni significa decine di 9,5 per il gruppo One; 9.

Tutte le misure, ad eccezione di soddisfazione il rapporto sessuale sono risultati significativamente peggiori a tre anni rispetto al basale per tutti e tre i gruppi di trattamento. I risultati di differenze non statisticamente significative notato quando si confrontano i regimi hypofractionation stato come anticipato, pazienti affetti da cancro alla prostata Forum lavoro è stato fatto per calcolare le dosi" equivalenti "e di prevedere tossicità in ritardo.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore.

Inoltre, i risultati indicano che la qualità dei risultati di vita in parallelo si è verificato tra i gruppi di pazienti pazienti affetti da cancro alla prostata Forum ricevono diversi regimi di HPFX RT.

Articolo precedente Anomalie cromosomiche trovati per ereditata piede torto. Articolo successivo Fattorie e telecamere di sicurezza. Articoli Correlati. Studio di nove paesi mostra ampie variazioni nel modo in cui le donne con carcinoma mammario in fase iniziale sono trattati. Nuovo modello di topo per Understanding Causa di progressiva perdita dell'udito. Studio valuta rapporto di sodio urinario con risultati di salute.

Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci pazienti affetti da cancro alla prostata Forum codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule pazienti affetti da cancro alla prostata Forum in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.