Preghiere per la guarigione della prostata

MRI della prostata Anatomia

Signore Gesù, aiuta le persone che si stanno sottoponendo alla cura contro il cancro e per qualche ragione la cura è stata interrotta. Signore Gesù, benedici e santifica i medicinali che questi malati stanno usando o hanno bisogno di usare. Signore Gesù, effondi il tuo sangue prezioso sui cancri, i tumori e le metastasi, e distruggili perché non tornino più.

Amato Gesù, effondi la giustizia divina con preghiere per la guarigione della prostata il rigore sulle persone che in qualche modo stanno interferendo con la cura dei malati di cancro. Signore Gesù, benedici e santifica le apparecchiature e le équipes per curare le persone malate di cancro. Signore Gesù, concedi la cura, la liberazione e la guarigione interiore alle persone che hanno ereditato geneticamente il cancro. Signore Gesù, cura, libera e guarisci interiormente quegli alberi genealogici che hanno vari casi di cancro confermato.

Signore Gesù, esorcizza preghiere per la guarigione della prostata malati di cancro, preghiere per la guarigione della prostata loro la salute e la libertà dei figli di Dio. O gloriosa Madre Santissima, Madre del Nostro Signore Gesù Cristo, abbi pietà dei malati di cancro, intercedi per loro presso tuo Figlio Gesù, allevia i terribili dolori provocati da questo cancro maledetto e dà loro la pazienza fino a raggiungere la completa cura e liberazione del corpo, della mente e dello spirito, per intercessione di tutte le anime sante e benedette e di tutti gli angeli e i santi del cielo.

Leggi sempre preghiere per la guarigione della prostata Aleteia, e siamo davvero felici di far parte della tua vita! La nostra équipe porterà avanti la sua missione tutti i giorni, lavorando per incoraggiare e ispirare la vita cristiana. Vogliamo che i nostri articoli siano accessibili a tutti, che non costino nulla — ma il giornalismo di qualità ha un costo Il tuo sostegno è di grande valore per portare avanti il nostro sforzo di nutrire preghiere per la guarigione della prostata ispirare la nostra famiglia cattolica.

Fin dall'inizio della nostra attività neli lettori di Aleteia sono aumentati rapidamente in tutto il mondo.

La nostra équipe è impegnata nella missione di offrire articoli che arricchiscano, ispirino e nutrano la via cattolica. Per questo vogliamo che i nostri articoli siano di libero accesso per tutti, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Per questo, i lettori come TE sono fondamentali, anche se donano appena 3 dollari al mese. Ricevi Aleteia tutti i giorni. Mi piacerebbe ricevere informazioni dai partner di Preghiere per la guarigione della prostata.

Abbiamo ricevuto la tua iscrizione. Le notizie che non leggi altrove le trovi qui: inscriviti alla newsletter di Aleteia! Rimani aggiornato! Quattro delle nostre storie migliori! Annalisa Teggi. Rachel Molinatti. Betsy Kerekes. Gelsomino Del Guercio. Non vuoi fare nessuna donazione? Ecco 5 modi per aiutare Aleteia Prega per il nostro team e per il successo della nostra missione Parla di Aleteia nella tua parrocchia Condividi i contenuti di Aleteia con amici e familiari Disattiva il tuo AdBlock quando navighi nel nostro portale Iscriviti alla nostra Newsletter gratuita e non smettere mai di leggerci Grazie!

Il team di Aleteia. Scelti dalla Redazione. Toggle navigation. Paola Belletti. Sempre Família. Nicholas Senz. Ary Waldir Ramos Díaz. ESB Professional. Aleteia Brasil Feb 20, Una preghiera di intercessione semplice e potente Signore Gesù, stendi la tua mano e toccami, imponi la tua mano e curami.

Signore Gesù, abbi pietà delle persone malate di cancro, benedicile e santificale. Signore Gesù, benedici e santifica la cura contro il cancro. Signore Gesù, aiuta le persone che non possono sottoporsi alle cure per combattere il cancro. Già che sei qui Diventa Sostenitore di Aleteia oggi stesso. Miguel Cuartero Samperi. Iscriviti con un social network o un'e-mail e preghiere per la guarigione della prostata password per commentare. Confermo di aver letto ed accettato i Termini e le Condizioni.

Non hai ricevuto le indicazioni per la conferma? Password dimenticata? I lettori come te contribuiscono alla missione di Aleteia.