Utile di polline con prostatite

Prostata osso cancro trattamento del dolore

Cosa vorresti trovare sul sito? Scrivici, ne terremo conto! In molti casi si riscontra una notevole riduzione di valori del PSAgià dopo 1 utile di polline con prostatite dall'assunzione di grammi al giorno. Si consigliano cicli di mesi 2 o 3 volte l'anno nei casi più gravi non sospendere le terapie consigliate dai medici! Propolis e prostata È bene ricordare che anche la Propolis agisce beneficamente sulla prostata Lo scienziato sovietico V.

Orkin, cui si deve l'affermazione che le caratteristiche antibatteriche, antinfiammatorie e rigenerative del Propolis sono note da tempo alla medicina sovietica, ha curato con supposte di Propolis dieci pazienti affetti da prostatite cronica da almeno tre anni sintomi: ingrossamento ghiandolare, dolori alla vescica ed aumentata secrezione leucocitaria. Le supposte contenevano 0,1 grammi di Propolis e 2 grammi di burro di cacao; ad ogni malato ne venne prescritta una ogni sera per trenta giorni.

La cura venne successivamente ripetuta una o due volte con periodi di sospensione di uno o due mesi. Altri medici consigliano, nei casi acuti, dieci gocce di elisir di Propolis più volte al giorno in mezzo bicchiere d'acqua oppure dieci confetti di Propolis al giorno da far sciogliere in bocca senza masticare.

Usato dagli atleti per aumentare l'energia, la forza e la resistenza alla fatica e allo sforzo muscolare. Efficace nel combattere la fatica, la stanchezza, l'esaurimento, la depressione; tonico, nutritivo e rinvigorente - rafforza e nutre l'intero organismo. E' usato utile di polline con prostatite dare resistenza e forza. Utile di polline con prostatite anche nella cura della febbre da fieno; utile contro l'ipertensione e il nervosismo; corregge e regola gli squilibri endocrini; anti-microbico, disintossicante.

È possibile che il polline sia la fonte naturale di rutina più ricca scoperta finora. Bioflavonoide, la rutina è un membro del gruppo C, che agisce in sinergia con la vitamina C. I componenti del polline aiutano utile di polline con prostatite fegato a disintossicarsi e lo proteggono dai danni; aiuta utile di polline con prostatite il colesterolo alto e i trigliceridi alti; usato nel trattamento del cancro - vari studi utile di polline con prostatite stati fatti in proposito: estratti di polline sono stati valutati un trattamento efficace per l'ingrossamento della prostata e la prostatite in test clinici a doppio cieco e con controllo placebo.

Non si sono verificati effetti collaterali. Un consumo regolare di un miscuglio di polline, propolis e miele, contribuisce ad abbassare visibilmente i valori del PSA.

Topi a cui sono stati impiantati carcinomi polmonari sono sopravvissuti quasi il doppio di tempo se curati con estratti di polline rispetto ai gruppi di controllo non trattati. Il polline aumenta anche l'efficacia delle cure di chemioterapia se somministrato contemporaneamente. Al contrario delle medicine, il polline non attacca direttamente il tumore, ma piuttosto stimola il sistema immunitario.

Uno studio ha valutato gli effetti del Propolis e del Polline sul metabolismo del ferro, calcio, fosforo e magnesio in ratti utile di polline con prostatite da anemia nutrizionale ferropriva. E' stato evidenziato un positivo effetto sul metabolismo del fosforo, del calcio e del magnesio. Lo studio ha quindi riconosciuto, documentandole, le proprietà antianemiche nei ratti ferro-privi, con significativa riduzione degli effetti avversi indotti dalla deficienza del ferro.

La presenza di vit. Assunzioni di g di Crema di Polline al giorno favorisce un aumento dei globuli rossi e del tasso di emoglobina. Virtù del polline Ottimi risultati nelle forme entero renali con compromissione dell'apparato urinario. Tale azione pare debba essere attribuita al fattore antibiotico del polline. Rapido recupero del peso e delle forze e miglioramento dell'appetito, aumento del dinamismo, dell'intraprendenza, della resistenza alla fatica nei vecchi, convalescenti e persone deperite: tale azione si deve alla ricchezza del patrimonio vitaminico del polline.

Particolarmente evidente nei bambini l'aumento dei globuli rossi e del tasso d'emoglobina toglie il pallore, dona capacità di resistenza, appetito, ecc.

La mancanza d'appetito è efficacemente combattuta dal polline già dopo qualche giorno d'uso. Netto è il miglioramento del rendimento intellettuale, miglior chiarezza d'idee, maggior resistenza allo sforzo utile di polline con prostatite. Durante la utile di polline con prostatite si consiglia di consumare polline raccolto dalle api 10 grammi, tre volte al giorno, dopo i pasti principalipane delle api stessa posologia come per il pollineuna mistura di miele con polline o pane delle api ed estratto di Propolis 20 grammi tre volte al giorno ; la durata del trattamento è di giorni per il polline, di circa 30 giorni per il pane delle api, e di circa 2 mesi e mezzo per la mistura complessa di prodotti apicoli.

Purtroppo quasi tutto il polline in commercio è normalmente essiccato a caldo, procedimento che riduce drasticamente il contenuto vitale. Si consiglia quindi di consumare polline fresco, appena raccolto, mescolato a miele e propolis in modo da garantire la conservazione nel tempo di tutti i suoi principi attivi. Si tratta infatti della triade iodio-tirosina metionina, facente parte della composizione del polline e in particolare del pane delle apiche controlla il buon funzionamento della ghiandola tiroide.

Le informazioni fornite su questo sito sono utile di polline con prostatite natura generale ed a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professioneo, nei casi specifici, di altri operatori sanitari, abilitati a norma di legge.

Nessun contenuto ivi presente è fornito in modo tale da essere considerato sostitutivo del parere medico professionale, di esami diagnostici o prognosi e trattamenti suggeriti da personale medico certificato. Ti invitiamo a non interrompere qualsiasi tipo di cura o di modificare quelle che utile di polline con prostatite siano già state prescritte.

In ogni caso confronta le indicazioni trovate su questo sito con il parere del tuo medico. Tutte le informazioni che potrai utile di polline con prostatite su www.

Hai suggerimenti? Storia dell'apicoltura. Cos'è l'Apiterapia. Prodotti di base Miele. Miele in favo. Polline e Pan d'Api. Pappa Reale. Preparati in commercio. Articoli e libri Ricerche scientifiche e studi. Bibliografia e sitografia. Le allergie Veleno. Altre pagine in elaborazione.