Il trattamento della prostatite Ledum

Prostatite calculous che pietre

Il nome latino di questa pianta deriva dalla parola greca, che significava "incenso". Il cespuglio è molto odoroso, dritto. I rami sono pubescenti. La radice è leggermente il trattamento della prostatite Ledum. Le foglie sono lucenti, verde scuro, alternate, con piccole ghiandole, coriacee, su talee corte, linearmente oblunghe, sotto - lanose, rossastre, lunghe fino a 35 mm e larghe quasi 5 mm. Fiori il trattamento della prostatite Ledum, regolari, situati su lunghi pedicelli, sulla parte superiore del gambo sono raccolti sotto forma il trattamento della prostatite Ledum scuri multicolore.

Il registro preferisce le paludi e le foreste paludose. Cresce su muschio di torba e muschio, oltre che su foreste umide sotto forma di fitti boschetti. Raccolgono i Ledum da giugno a il trattamento della prostatite Ledum. Si consiglia di raccogliere e asciugare il rosmarino a giugno. Si ritiene che in questo momento abbia le proprietà più potenti.

Controlla la secchezza della pianta stringendola nella sua mano - la pianta dovrebbe facilmente abbattere. Si consiglia di piantare un rosmarino in primavera. Dal piatto puoi piantare in ogni stagione. Lozengnik ama il terreno acido, alcune specie di Ledum crescono su terreni sabbiosi. La fovea dovrebbe avere una profondità di 40 cm.

Se più cespugli si siedono contemporaneamente, la distanza tra i cespugli deve essere di almeno 50 cm. Esistono molti tipi di rosmarino selvatico, ad esempio, il fagiolo Labradorch Groenlandia o il Ledgelum a foglia larga, ma è utile considerare solo la palude del tè Labrador.

Preparare giovani, neodrevesnevshie, germogli a foglia verde, la loro lunghezza non deve superare i 10 cm. Di solito vengono raccolti in un momento in cui la pianta fiorisce. Sostanze attive: palustrolo, olio essenziale, concianti, gelati, flavonoidi di geranilacetato, glicoside arbutina, cimene, quercitrina, vitamine, acidi organici, sostanze resinose, phytoncides. Quando una malattia respiratoria, mangiare il tè alle erbe Ledum sotto forma di infusioni, è anche un diuretico, disinfettante e antisettico.

Per farlo, è necessario: 1 cucchiaio da tavola di una piccola pianta secca ledum, per g di olio di girasole. Insisti per tre settimane in un luogo asciutto, al riparo dal sole. Dopo che è stato alimentato, viene filtrato. Gocciolare in un naso su due - tre gocce in ogni narice 4 volte al giorno. Il naso che cola va dopo due o tre giorni di instillazione. Coprire e continuare a scaldare per un paio di piatti di smalto per 15 minuti, quindi raffreddare a temperatura ambiente, filtrare.

Nel liquido risultante, aggiungere acqua bollita ad un segno di ml. L'infusione viene conservata per non più di due giorni. Mangia caldo un quarto di tazza tre volte al giorno dopo i pasti.

Aiuta con la bronchite, come espettorante, aiuta con qualsiasi altra malattia polmonare. Applicato come antitosse e agente espettorante per la bronchite cronica e acuta, laringiti, tracheiti, la pertosse, l'asma, polmonite, promuovere la liquefazione di espettorato espettorazione e accelerare ammorbidisce la tosse somministrato come agente antibatterico. Ledum è una pianta velenosa. Le infusioni da questa pianta, a volte causano eccitazione, aumento della sonnolenza e, in alcuni casi gravi, la depressione del sistema nervoso centrale.

Non prendere prodotti di melissa alle persone che hanno bisogno di una reazione rapida e di un'attenzione intensa per i conducenti. Alla prima manifestazione anche di una leggera forma di irritabilità, aumento dell'eccitabilità, vertigini, i preparativi di Ledum devono essere immediatamente scartati. Ledum è un arbusto sempreverde della famiglia Heather. Il nome scientifico - ledum - lo avvicina all'incenso, poiché le foglie dense emanano anche un intenso sapore legnoso.

La parola "rosmarino" dall'antica lingua russa è tradotta inebriante, velenosa, inebriante. A volte la pianta si chiama origano, cicuta, bagul, dea. La gamma del suo habitat è abbastanza ampia. Colpisce l'emisfero settentrionale, in particolare la fascia subartica temperata. Il Ledum è un arbusto o arbusto perenne di cm di altezza, nutrito da un rizoma superficiale ramificato con brevi processi.

Gli steli a ramificazione dura non hanno un diametro grande. Possono essere eretti, ascendenti o finali. I giovani processi verde oliva sono coperti di pubescenza arrugginita, ma alla fine sono coperti da una crosta scura e nuda. Il fogliame magro a picciolo corto è conservato per tutto l'anno. Ha una forma allungata o lanceolata con una vena centrale prominente e bordi a costine. Il colore delle foglie è verde il trattamento della prostatite Ledum.

In piena luce diventa marrone-marrone. Coltivate le foglie coriacee una ad una. Da loro, nel processo di macinazione, arriva un acuto odore di stupore. In aprile-giugno, nei tiri dello scorso anno, si sviluppano infiorescenze umbellate dense. Ogni fiore ha un pedicello corto. I petali ovali bianchi formano un calice a campana. Il numero di tutti gli elementi del fiore è un multiplo di 5. Il il trattamento della prostatite Ledum è inquinato dagli insetti, dopo il trattamento della prostatite Ledum che maturano le capsule di semi secchi con 5 sezioni.

Contengono piccoli semi alati. Il genere Ledum contiene solo 6 specie di piante. Quattro di loro crescono sul territorio della Russia. Palude del tè del Labrador. Un tipico rappresentante del genere, comune nei climi temperati.

È un arbusto denso fino a 1,2 m di altezza, i germogli ramificati in rilievo sono ricoperti da una corteccia arrugginita. Le foglie lucide verde scuro emanano un odore gradevole. Alla fine della primavera fioriscono densi ombrelli o scudi con piccoli fiori bianchi o rosa chiaro. Tè Labradoride Labrador. Steli di alloggio rigidi crescono fino a 90 cm di lunghezza. Hanno un colore marrone chiaro. Sugli scatti vicini l'uno all'altro, come aghi morbidi verde brillante, ci sono foglie lineari strette.

Sul retro delle foglie contorte si sente il feltro. Durante il periodo di fioritura sono in fioritura ombrelloni piccoli fino a 6 cm di larghezza con fiori bianchi o crema. La il trattamento della prostatite Ledum è il trattamento della prostatite Ledum tollerata anche da forti il trattamento della prostatite Ledum.

Foglia di Ledum a foglia larga. Gli abitanti dell'Estremo Oriente, del Giappone e della Corea raggiungono un'altezza di cm. Si deposita su cumuli rocciosi e pendii montuosi. Fogliame ovale in lunghezza è cm, e in larghezza - mm.

Sui giovani germogli e sul retro delle foglie vi è una folta chioma rossa. Alcuni anni fa, il rododendro era un sinonimo di Ledum. Fino ad ora, alcuni coltivatori si riferiscono al rosmarino transbaikaliano in questo genere, ma in realtà è solo un parente remoto e ha il nome scientifico "rododendro Daurian". La pianta è anche una macchia molto ramificata di cm di altezza. I rami sono coperti con foglie strette e fitte di un colore verde scuro. Ma i fiori hanno una ricca tonalità rosa. Il Ledum è perfettamente propagato per il trattamento della prostatite Ledum e metodi vegetativi.

In natura le nuove piante appaiono più spesso dai semi. Sono raccolti da piccole cassette stagionate, che si spezzano indipendentemente dal basso verso l'alto. Da lontano gli acheni assomigliano a piccoli lampadari. I semi vengono raccolti in autunno, ma vengono seminati solo all'inizio della primavera. Per fare questo, preparare contenitori con terreno da giardino sciolto mescolato con sabbia. Il terreno deve essere sciolto e umido e avere anche una reazione acida. I semi sono distribuiti sulla superficie e solo leggermente pressati nel terreno.

Il contenitore è coperto con un materiale trasparente e collocato in un luogo fresco. Periodicamente, il focolaio è ventilato e innaffiato.

Le piantine compaiono dopo giorni. Le piantine di adulti vengono piantate in vasi di torba separati o in un'altra scatola con una distanza maggiore, in modo che le radici non si impiglino. Le piante da giardino possono essere facilmente moltiplicate per strati. Per fare questo, i rami flessibili sono inclinati verso il terreno e fissati in una fossa profonda 20 cm.

Il piano deve essere lasciato sulla superficie. Dopo il radicamento, i germogli sono separati.