Prostamol Uno e potenza

Intervento chirurgico BPH Kharkov

Ingredienti: 1 capsula contiene: Principio attivo: estratto alcolico di frutti di palma strisciante 1 Prostamol Uno e potenza mg Sostanze ausiliarie: guscio della capsula: gelatina succinilata, glicerolo, acqua purificata, biossido di titanio, ossido di ferro colorante nero, colorante cremisi [Ponsor]. Descrizione: Capsule ovali, morbide, in gelatina con Prostamol Uno e potenza guscio rosso-nero opaco bicolore.

Contenuto della capsula: liquido verdastro-marrone con un odore caratteristico. Categoria farmacoterapeutica: un trattamento per l'iperplasia prostatica benigna di origine vegetale. Proprietà Prostamol Uno e potenza farmacodinamica L'estratto di frutti di palma strisciante Serenoa repens ha effetti anti-androgeni, anti-infiammatori e anti-edema anti-proliferativi che si manifestano selettivamente a livello della ghiandola prostatica.

In questo caso, il farmaco non influenza il livello degli ormoni sessuali nel plasma sanguigno, non influenza la potenza e la libido e non modifica il livello di antigene prostatico specifico nel plasma sanguigno. L'effetto antiproliferativo locale del farmaco si manifesta con una diminuzione dell'attività dei fattori di crescita principalmente epidermica e fibroblastical'inibizione del legame dei recettori della prolattina con conseguente interruzione dei processi di trasduzione del segnale nelle cellule della prostata e l'accelerazione dell'apoptosi delle cellule della prostata, che si riflette Prostamol Uno e potenza della crescita della ghiandola prostatica.

Il meccanismo di azione antiandrogenica locale è dovuto all'inibizione della sintesi di diidrotestosterone da testosterone dovuta all'inibizione dell'enzima 5-alfa reduttasi di tipo I e II e alla sua fissazione ai recettori citosolici delle cellule della prostata, che impedisce la penetrazione dell'ormone nel nucleo.

Di conseguenza, la sintesi proteica è ridotta. D'altra parte, sullo sfondo dell'uso del farmaco, rallenta l'ulteriore crescita e l'aumento del volume della ghiandola prostatica. L'estratto di frutti di palma strisciante Serenoa repens viene rapidamente assorbito. Dopo somministrazione orale, la massima concentrazione plasmatica viene raggiunta dopo circa 1,5 ore. Indicazioni per l'uso: Iperplasia prostatica benigna stadio I e II.

Eliminazione dei sintomi disurici disturbi urinari, pollakiuria notturna, sindrome del dolore, ecc. Nella prostatite cronica. La durata del trattamento non è limitata nel tempo. La durata del trattamento raccomandata è di almeno tre mesi. Effetti collaterali: Reazioni allergiche ai componenti del farmaco. In rari casi - disagio dal tratto gastrointestinale: nausea, bruciore di stomaco se assunto a stomaco vuoto. Interazione con altri farmaci Non sono state rilevate interazioni con altre sostanze medicinali.

Previene un'ulteriore proliferazione del tessuto prostatico. Modulo di rilascio Capsule da mg. Su 1, 2 o 4 bolle con l'istruzione per applicazione in un pacco di cartone.

Tenere la medicina fuori dalla portata dei bambini! Periodo di validità 3 anni. Non Prostamol Uno e potenza il farmaco dopo la data di scadenza stampata sulla confezione. Prostamol Uno è una medicina erboristica destinata al trattamento delle malattie della ghiandola prostatica. Il principio attivo Prostamol Uno è un Prostamol Uno e potenza alcolico dei frutti di palma di sabal 1.

Il prodotto è prodotto sotto forma di capsule morbide, protette da un guscio opaco bicolore rosso con neroriempito con una sostanza liquida marrone-verdastra particolarmente profumata. La concentrazione di estratto vegetale in una capsula è di 0,32 grammi. Come ingredienti aggiuntivi, il Prostamolo contiene: succinil gelatina, acqua purificata, glicerolo, biossido di titanio, colorante Ponce 4R cremisiossido di ferro nero. Le capsule sono confezionate in blister da 15 pezzi.

Il prostamolo è indicato per i pazienti con diagnosi di stadio I o II di iperplasia prostatica benigna.

In questo caso, il rimedio non viene utilizzato Prostamol Uno e potenza modo indipendente, ma come un farmaco ausiliario, un'aggiunta al trattamento principale. Il farmaco è destinato esclusivamente agli uomini, non assegnati alle donne, non utilizzati in pediatria. Il farmaco Prostamol Uno deve essere preso 1 capsula al giorno.

È necessario bere il medicinale dopo un pasto, senza masticare o interrompere l'integrità della capsula molle, bere liquido in quantità sufficientein modo ottimale - alla stessa ora del giorno.

Il trattamento minimo consigliato dal produttore è di 3 mesi. Tuttavia, tenendo conto del fatto che l'iperplasia della ghiandola prostatica è una patologia progressiva, la somministrazione a lungo termine in alcuni casi anche permanente del farmaco è necessaria per il suo trattamento.

La più efficace è considerata una terapia farmacologica patogenetica, il cui scopo è influenzare il meccanismo dello sviluppo della malattia. Se dopo 3 mesi i sintomi della Prostamol Uno e potenza non diminuiscono o, al contrario, peggiorano, è necessario consultare un medico.

Una caratteristica distintiva dello strumento è il suo alto profilo di sicurezza. Il farmaco è ben tollerato dai pazienti e gli effetti collaterali sullo sfondo del suo uso sono solitamente associati alla sensibilità individuale alle sostanze contenute nelle capsule. Le istruzioni per Prostamol indicano che in tali situazioni è possibile lo sviluppo di segni di allergia rash, prurito, ecc.

Il prostamolo è una cura per la prostatite, che ha la capacità di inibire simultaneamente l'ulteriore progressione dell'adenoma prostatico e arrestare il processo infiammatorio che colpisce la ghiandola prostatica. Allo stesso tempo, Prostamol Uno non influisce sulla concentrazione plasmatica dell'antigene prostatico specifico, non provoca una diminuzione della pressione sanguigna e non altera la funzione sessuale. Prostamol è compatibile con qualsiasi trattamento per prostatite.

Non sono state identificate interazioni farmacologiche clinicamente significative con altri farmaci. Va tenuto presente che il farmaco riduce la gravità dei sintomi dell'adenoma prostatico e impedisce l'ulteriore crescita dei tessuti, ma non elimina le sue dimensioni iperplastiche. Il Prostamol Uno e potenza non influenza negativamente la velocità delle reazioni motorie e mentali, la capacità di guidare un veicolo e di impegnarsi in attività che richiedono un'elevata concentrazione di Prostamol Uno e potenza.

Prostamol Uno appartiene alla categoria di farmaci venduti nella rete di farmacie senza prescrizione medica. Pur preservando Prostamol Uno e potenza delle capsule, la loro durata di conservazione è di 3 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini! Non prendere dopo la data indicata sulla confezione. Capsule di gelatina molle, ovali, opache a due colori rosso-nero ; il contenuto delle capsule è liquido marrone scuro con un odore caratteristico.

Capsule 1 capsula. Tutte le informazioni di cui sopra sono presentate solo per familiarizzare con il farmaco, la possibilità di utilizzare la necessità di consultare il proprio medico. Inibitore non competitivo della 5-alfa riduttasi tipo 1. Interrompe la conversione del testosterone in diidrotestosterone, che stimola la proliferazione delle Prostamol Uno e potenza della prostata. Ha proprietà antiandrogeniche che si manifestano selettivamente a livello della ghiandola prostatica. Non provoca cambiamenti nell'equilibrio ormonale nel sangue, non influenza il sistema ipotalamo-ipofisario.

Ha anche un effetto anti-infiammatorio, riducendo la sintesi delle prostaglandine inibendo l'attività della fosfolipasi A-2 e il rilascio di acido arachidonico, riduce la permeabilità vascolare e l'edema del tessuto ghiandolare. Ha attività anti-estrogenica. Aiuta a ridurre l'intensità dei sintomi dell'iperplasia prostatica benigna e ne riduce le dimensioni.

A causa della complessa composizione dell'estratto di repens di Serenoa, tutti i componenti non possono essere tracciati usando marcatori in studi di farmacocinetica. Prostamol Uno - Prostamol Uno e potenza antiedematoso e anti-infiammatorio. È usato principalmente nel trattamento dell'adenoma prostatico. Il farmaco riduce il gonfiore e riduce la crescita e l'aumento del tessuto prostatico.

La composizione del farmaco comprende il principale ingrediente attivo: estratto medicinale dai frutti della palma Sabal serrulata Sabal melkopilchatogo. In una capsula contiene mg. Descrizione delle proprietà del farmaco Prostamol Prostamol Uno e potenza i rimedi a base di erbe possono influenzare il metabolismo nella ghiandola prostatica.

Corregge l'urodinamica, è usato per i disturbi della minzione associati all'adenoma della prostata benigna. Ha effetto antinfiammatorio, anti-androgenico, antiedemico e vasoprotettivo. L'azione antiadrogenica è fornita dalla conversione del testosterone in diidrotestosterone, che stimola la sintesi proteica nelle cellule della prostata e ne sopprime la proliferazione.

L'effetto anti-infiammatorio è fornito riducendo la produzione di prostaglandine, questo porta a una diminuzione del gonfiore dei tessuti e alla normalizzazione della motilità del tratto urinario. Il farmaco impedisce un ulteriore allargamento della ghiandola prostatica. Prostamol Uno è assunto in un dosaggio di 1 capsula al giorno dopo un pasto. È consigliabile assumere il farmaco alla stessa ora del giorno. Il farmaco è prescritto e prescritto dal medico. Il trattamento della prostatite deve essere completo, che va dai farmaci, alle procedure, fino alla dieta e all'esercizio fisico.

Leggi la procedura utile nell'articolo Trattamento del massaggio prostatite. Il farmaco è usato nei maschi adulti. Prostamol Uno riduce i sintomi della malattia senza eliminare iperplasia prostatica. Di conseguenza, durante il periodo di trattamento, deve essere eseguito un regolare esame urologico. La durata di conservazione del farmaco - 2 anni dalla data di produzione. Il farmaco Prostamol Uno si riferisce a farmaci che contengono componenti di origine vegetale.

È usato per trattare gli adenomi iperplasia prostatica benigna negli uomini. Il farmaco Prostamol Uno è disponibile in forma di dosaggio in capsule per somministrazione orale.

Hanno un guscio rosso-nero bicolore opaco denso. Dentro Prostamol Uno e potenza un liquido marrone con una tinta verdastra, ha un odore caratteristico. Il componente attivo che ha un effetto terapeutico, il farmaco è un estratto del frutto dell'alcol sabal di palma, il suo contenuto in una capsula è di mg.

Include anche composti ausiliari, che includono:. Le capsule di Prostamol Uno sono confezionate in un blister da 15 pezzi. La confezione contiene 1, 2 o 4 blister e le istruzioni per l'uso del farmaco. Il meccanismo d'azione è quello di sopprimere la sintesi dell'enzima 5-alfa reduttasi, che catalizza la reazione di produzione di diidrotestosterone.

Ridurre la concentrazione di diidrotestosterone porta ad una Prostamol Uno e potenza della sintesi di composti proteici il composto penetra nel nucleo e colpisce Prostamol Uno e potenza recettori Prostamol Uno e potenza dell'intensità dei processi metabolici all'interno delle cellule della ghiandola prostatica nei tessuti della ghiandola prostatica.

Dati affidabili sull'assorbimento, sulla distribuzione nei tessuti, sul metabolismo e sull'eliminazione dei componenti del farmaco fino ad oggi. Prostamol Uno e potenza, il farmaco viene utilizzato per ridurre la gravità della reazione infiammatoria e i fenomeni di disuria minzione dolorosa nell'infiammazione cronica della ghiandola prostatica, che è una conseguenza degli effetti di varie cause.

L'unica controindicazione assoluta all'uso del farmaco è l'intolleranza individuale di uno qualsiasi dei componenti.